PROVA MENU DI NOZZE 17 APRILE

Finalmente la Primavera è arrivata. Adoro questo periodo dell’anno per vari motivi, uno tra i tanti è perché giornate sono più lunghe e ho più occasioni di utilizzare la mia cara amica Nikon e poi inizia la stagione dei ricevimenti…. le sposine fremono con i preparativi. Tanti hanno già confermato il loro ricevimento, ma tanti altri iniziano a muoversi proprio ora per vedere le varie chiese, sale comunali e ville che potrebbero fare da cornice al LORO giorno per il fatidico SI….

E allora per chi avesse deciso di sposarsi, quest’anno oppure il prossimo, abbiamo organizzato a Villa Elvira Vaselli una Prova Menù di Nozze, dando la possibilità di assaggiare i piatti della nostra cucina, visitare questa magnifica location e rimanere incantati di fronte al suo spettacolare panorama, regalatoci dal Lago Albano. Per l’occasione saranno presenti anche altri validi operatori del settore wedding (flower design, intrattenimento musicale, studio fotografico).

Vi apettiamo!

Catia De Cicco

Il contributo per partecipare alla degustazione è pari a 25,00 €uro a persona; alle coppie che prenoteranno con noi, il loro ricevimento, oltre al rimborso della quota di partecipazione, sarà garantito un altro prezioso omaggio rispetto a quelli già previsti dai pacchetti ALL-INCLUSIVE.

121.jpg